rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Orsola

Droga, 30enne tunisino denunciato in via Sant'Orsola

Ennesima denuncia per un nordafricano già noto alle forze dell'ordine, sorpreso ieri sera dalla Volante con quattro stecche di hashish

Ha cercato di fingersi disinvolto, come un qualunque passante, ma il suo atteggiamento non ha tratto in inganno gli agenti della Polizia. Ieri sera, verso le 19.30, un tunisino di 30 anni è stato bloccato dalla Volante lungo via Sant'Orsola, mentre passeggiava nella zona con fare sospetto. Il motivo è stato presto svelato: il nordafricano aveva con sé diversi grammi di droga e denaro contante, con assoluta probabilità provento di spaccio.

Il tunisino, infatti, era ben noto alle forze dell'ordine modenesi per precedenti crimini legati proprio al traffico di stupefacenti, che per altro lo costringevano a presentarsi alla caserma dei Carabinieri. Un obbligo che tuttavia non ha fatto desistere lo straniero, clandestino, dal proseguire nella sua attività illecita.

Ieri gli agenti lo hanno trovato in possesso di 4 stecche di hashish, per un peso complessivo di 24 grammi e di 14 auro in banconote di piccolo taglio. Alla luce di ciò – e mancando la flagranza dello spaccio – il tunisino è stato semplicemente denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, 30enne tunisino denunciato in via Sant'Orsola

ModenaToday è in caricamento