rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Viale dell'Indipendenza

Droga nascosta negli slip, denunciato ventenne modenese

Fermato per un controllo, un ragazzo italiano è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana, che trasportava nelle parti intime. In auto teneva anche una mazza da baseball

Ieri intorno alle 20 una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato un'auto in via Indipendenza, nei pressi del cavalcavia con la Tangenziale. Al volante un giovane, apparso in difficoltà di fronte al controllo degli agenti, che, dopo una rapida perquisizione, hanno sveltao il motivo dell'agitazione del ragazzo.

Il ventenne nascondeva infatti su di sé diversi grammi di sostanza stupefacente, più precisamente 10 grammi di hashish e 20 di marijuana, confezionata in ovuli. Come nascondiglio aveva scelto un parte appartemente sicura, ovvero i propri slip, che gli agenti hanno quindi dovuto perquisire.

Terminata la poco gradevole incombenza, i poliziotti hanno accompagnato il giovane in Questura e dopo la burocrazia di rito lo hanno rilasciato con due denunce a piede libero. Oltre alla detenzione di stupefacente, il ventenne dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere, derivante dalla mazza da baseball che trasportava in auto, proprio accando al freno a mano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta negli slip, denunciato ventenne modenese

ModenaToday è in caricamento