rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Elia Rainusso, 140

Graffiti in via Rainusso, writers inseguiti e denunciati

Tre giovani residenti in città sono stati sorpresi dalla Polizia mentre realizzavano un disegno con bombolette spray sulle serrande di un'edicola. Due di loro sono stati fermati, il terzo è scappato

Intorno alle 3.30 di questa mattina, la Polizia ha ricevuto la segnalazione di movimenti sospetti nella zona di via Rainusso. Una pattuglia della Squadra Volante è giunta sul posto indicato nella segnalazione e in effetti ha notato tre persone intente ad armeggiare intorno all'edicola xche si affaccia sulla strada. I tre stavano in effetti graffitando le saracinesche in lamiera del negozio con alcune bombolette spray.

Quando si sono accorti dell'arrivo degli agenti, i tre writers si sono dati precipitosamente alla fuga, scappando in più direzioni. Uno di loro è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre gli altri due sono stati fermati dai poliziotti dopo un breve inseguimento di corsa.

Si tratta di due giovani residenti in città, R.V di 21 anni e A.D.C di 25. Gli agenti – che hanno redatto una denuncia per imbrattamento – hanno poi individuato l'auto dei graffitari, nel cui baule c'era tutto l'occorrente per un “lavoro” professionale, tra cui, bombolette, guanti e maschere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graffiti in via Rainusso, writers inseguiti e denunciati

ModenaToday è in caricamento