rotate-mobile
Cronaca Baggiovara

Danneggia l'auto di una collega nel parcheggio dell'ospedale, denunciata

Nei guai una addetta alle pulizie di Baggiovara, colpevole di danneggiamento aggravato. Aveva denunciato il fatto insieme alla vittima per sviare i sospetti

Gli agenti del Posto di Polizia dell'Ospedale di Baggiovara hanno denunciato in stato di libertà una donna italiana, resasi responsabile del reato di danneggiamento aggravato ai danni di una autovettura. Nel corso del mese di febbraio, due donne, entrambe dipendenti di una impresa di pulizie che opera all'interno dell'ospedale, si sono presentate presso il Posto di Polizia per denunciare i danneggiamenti subiti dalle proprie autovetture in sosta all'interno del parcheggio.

Alcune contraddizioni emerse durante l'esposizione della denuncia da parte di una delle donne, ha attirato l'attenzione dei poliziotti, che ha ritenuto opportuno approfondire la vicenda.

Grazie anche ad una testimone oculare si è riusciti a risalire al responsabile dei danneggiamenti.  La testimone, infatti, senza esitazione, ha individuato attraverso un riconoscimento fotografico l'artefice dei danneggiamenti. La persona in questione era proprio una delle due donne che avevano presentato denuncia. Non è chiaro quale sia il movente che abbia spinto la donna a una tale azione, si ritiene possa ricondursi a questioni di carattere personale nate sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia l'auto di una collega nel parcheggio dell'ospedale, denunciata

ModenaToday è in caricamento