rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Parco XXII aprile

Dà in escandescenza e si abbassa i pantaloni al parco, denunciato dalla Municipale

E' accaduto al parco XXII Aprile. L’uomo, con numerosi precedenti, è stato portato al Comando della Municipale e denunciato per atti osceni

Redarguito dagli operatori della Polizia municipale di Modena, mentre si accingeva a urinare in pieno giorno nel parco, dà in escandescenze, urla, inveisce e arriva persino a tirarsi giù i pantaloni, incurante dei frequentatori del parco affollato a quell’ora, cioè verso le 16.30, di mamme e bambini; presenti anche alcuni militari dell’operazione Strade sicure.

Agli agenti della Municipale di Modena in borghese, che nel pomeriggio di martedì 12 febbraio al parco XXII aprile svolgevano uno dei servizi di controllo coordinati disposti dalla Questura, non è restato che portarlo al Comando di via Galilei. Qui l’uomo, un 40enne di nazionalità nigeriana (U.N. le iniziali) con una lunga fila di precedenti per inosservanza delle norme sull’immigrazione, detenzione e spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni, è stato fotosegnalato, identificato e denunciato a piede libero per atti osceni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenza e si abbassa i pantaloni al parco, denunciato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento