rotate-mobile
Cronaca Prignano sulla Secchia

Denunciato per minacce e percosse alla moglie: "Non preparava la cena"

E' stato allontanato da casa e dovrà rispondere in Tribunale dell'accusa di maltrattamenti in famiglia un 35enne indiano, denunciato dalla moglie dopo mesi di angherie

Da ormai più di sei mesi era costretta a subire gli insulti, le minacce e persino le botte del marito, ma alla fine ha trovato il coraggio di chiedere aiuto. Una giovane residente a Prignano sulla Secchia si è infatti rivolta nei giorni scorsi ai servizi sociali del paese, denunciando le angherie del marito: sono stati gli stessi assistenti sociali ad avvisare i Carabinieri dopo aver compreso la gravità della situazione.

E' così stato denunciato un cittadino indiano di 35 anni, operaio e senza alcun precedente, che gli investigatori dell'Arma hanno reputato colpevole di maltrattamenti in famiglia. L'uomo avrebbe motivato la sua condotta violenta come una ritorsione contro "l'inefficenza della moglie", che a suo dire viveva passivamente in casa, senza fare la spesa, riordinare l'appartamento e "persino" senza preparare la cena quando lui rientrava dal lavoro. Il 35enne è anche stato allontanato da casa con un provvedimento urgente, in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per minacce e percosse alla moglie: "Non preparava la cena"

ModenaToday è in caricamento