rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, dal 2 febbraio deviate tre linee urbane Seta

A causa della chiusura al traffico di Corso Duomo e via S. Caterina gli autobus seguiranno percorsi alternativi. Le deviazioni resteranno attive fino al termine dei lavori

Da lunedì 2 febbraio le linee urbane 6, 11, 11A e 12 saranno interessate da deviazioni temporanee di percorso, dovute alla chiusura al traffico di Corso Duomo e via S. Caterina disposta per permettere l’esecuzioni di lavori di ripavimentazione e riqualificazione (Corso Duomo) e per l’abbattimento del ponte in cemento dell’ex linea ferroviaria provinciale (via S. Caterina). Di seguito il dettaglio delle deviazioni attivate, che saranno valide fino al termine dei lavori.
 
LINEE 6 –  11A: da largo Risorgimento percorrono viale Vittorio Veneto in entrambi i sensi.
 
LINEA 11: in direzione centro storico, da Largo Risorgimento percorre viale Vittorio Veneto, largo Sant’Agostino, via Emilia Centro, corso Canalgrande, corso Cavour, poi percorso regolare. In direzione via dello Zodiaco segue il percorso inverso.
 
LINEA 12: in direzione via S. Caterina, da via Nonantolana svolta in via Mar Adriatico anziché in via Mar Tirreno e raggiunge il capolinea. In direzione Polo Leonardo, dal capolinea di via S. Caterina percorre via Repubblica di Montefiorino, via Nonantolana, poi percorso regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, dal 2 febbraio deviate tre linee urbane Seta

ModenaToday è in caricamento