rotate-mobile
Cronaca

Dispensa Emilia ospita Radio Bruno ad Expo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dispensa Emilia, una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, ospiterà da oggi presso il proprio Chiosco Gourmet dell'Expo (viale 7, tra il Padiglione della Corea del Sud e Cascina Triulza) la trasmissione HAPPY EXPO di Radio Bruno, totalmente dedicata alla manifestazione, con musica e animazione, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15, con la voce del conduttore Enzo Ferrari.

La trasmissione che andrà in onda dal 13 al 24 luglio, racconterà agli ascoltatori di Radio Bruno il "dietro le quinte" dell'esposizione internazionale e ospiterà vari momenti di interazione con il pubblico presente nella giornata della manifestazione. In particolare, il conduttore Enzo Ferrari promuoverà vari e divertenti giochi coinvolgendo i visitatori della fiera, tra cui un gioco che vede protagonista la tigella, il sottile pane rotondo originario dell'Appennino, cotto al momento e farcito con ingredienti freschi come salumi, formaggi e verdure di stagione.

Tutte le iniziative che andranno in onda in radio saranno poi veicolate sui canali social di radio Bruno e Dispensa Emilia.

La catena di ristorazione emiliana ha aperto il proprio chiosco gourmet all'Expo all'insegna del claim "Diamo al mondo il gusto emiliano!", per far conoscere l'eccellenza della tradizione regionale dell'Emilia a livello internazionale. Dispensa Emilia sposa in pieno tutti i valori promossi dall'evento: ricerca dell'eccellenza alimentare, rispetto e gestione responsabile delle risorse, corretto recupero dei materiali riciclabili e smaltimento dei rifiuti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispensa Emilia ospita Radio Bruno ad Expo 2015

ModenaToday è in caricamento