rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Divieti di sosta e strade chiuse, Modena si prepara alle manifestazioni

Venerdì 15 dicembre, dalle 18, non si parcheggia nell’area del Monumento ai caduti. Possibili disagi alla circolazione, anche per gli autobus. Via i cassonetti

Nella serata di venerdì 15 dicembre, per la concomitanza delle tre manifestazioni politiche nel centro storico di Modena, sono previste alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. Non si escludono alcuni disagi alla circolazione stradale. Nelle zone interessate, inoltre, in accordo con la Questura, è stato predisposto lo spostamento provvisorio dei cassonetti e la bonifica dei cestini, con relativa chiusura.

A partire dalle ore 18 in viale Martiri della Libertà, nel centinaio di metri compreso tra via Contri e l’area del Monumento ai Caduti, è previsto un divieto di sosta. Dalle 18, quindi, i veicoli ancora parcheggiati verranno rimossi.

Secondo la Polizia municipale, inoltre, potranno verificarsi sospensioni della circolazione stradale in via Emilia centro, a Porta Bologna, in viale Reiter, in viale Martiri della Libertà e in viale Rimembranze. Anche il trasporto pubblico potrà subire modifiche del proprio percorso a partire dalle 18.30-19. I cittadini sono invitati a prendere visione dei comunicati affissi alle fermate degli autobus.

Disagi alla circolazione stradale potranno esserci a partire dalle ore 19 e per tutto il corso della serata. Lo spiegamento di forze di polizia sarà ingente, nella speranza di arginare eventuale tensioni tra i centri sociali - che si riuniranno in piazza Matteotti - e i gruppi di destra che manifesteranno in modo stanziale in viale Martiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieti di sosta e strade chiuse, Modena si prepara alle manifestazioni

ModenaToday è in caricamento