rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Domestica ruba abiti e pellicce, denunciata dai carabinieri

La scoperta è stata fatta nei giorni scorsi dalla padrona di casa nel risistemare il proprio guardaroba con i vestiti per la stagione fredda: la refurtiva è stata poi ritrovata nell'abitazione della collaboratrice familiare

Denunciata dai carabinieri per avere rubato abiti e pellicce per 20mila euro. Questo quanto accaduto ieri a una domestica 48enne di Fiorano Modenese: la donna aveva commesso il furto ai danni della professionista di Modena presso cui aveva lavorato nei mesi scorsi.

La padrona di casa, nel risistemare il proprio guardaroba con i vestiti per la stagione fredda, nei giorni scorsi si è accorta del maxi furto subito. I sospetti dei militari dell'Arma si sono presto concentrati sulla ex collaboratrice, che non lavorava più nell'abitazione di Modena razziata dall'estate scorsa, quando era morto il cane che doveva accudire. Il furto era stato infatti commesso senza forzare porte o finestre. La refurtiva è stata ritrovata nell'abitazione della 48enne e restituita alla proprietaria. La domestica aveva rubato anche una confezione di profumo Chanel N.5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domestica ruba abiti e pellicce, denunciata dai carabinieri

ModenaToday è in caricamento