rotate-mobile
Cronaca

Ricompaiono le Donatella, le gemelle modenesi a “L'isola dei famosi”

Nuova avventura televisiva per le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che dopo X-Factor e il primo album musicale guadagnano le spiagge dell'isola, nell'ormai noto format rilanciato da Mediaset e in onda a partire da oggi

Dopo il talent, è il momento del ritorno del reality. La televisione italiana ritorna al passato con la scelta di Mediaset di riproporre il noto format in una nuova edizione de “L'isola dei famosi” e la stessa sorte scelgono anche due volti noti modenesi che proprio grazie ad un talent show hanno acquistato gli onori del piccolo schermo.

Giulia e Silvia Provvedi, le due gemelle modenesi ormai 21enni in arte Donatella, sono infatti entrate a far parte del nutrito cast del reality survivor di Canale5, che prende il via questa sera alle 21. Le Donatella, nella sfida per la sopravvivenza a Cayo Cochinos in Honduras, dovranno vedersela con altri undici concorrenti e con le scelte del pubblico, in un nuovo sforzo di notorietà.

Dopo il successo di X-Factor nel 2012, per le sorelle modenesi è arrivata la pubblicazione del primo album “Unpredictable” nell'aprile del 2013. Ma non si può certo dire che il loro nome abbia realtmente sfondato nel mondo dello spettacolo italiano. Quale occasione migliore per un rilancio se non la vetrina televisiva dell'isola? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricompaiono le Donatella, le gemelle modenesi a “L'isola dei famosi”

ModenaToday è in caricamento