rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Polo Leonardo / Via Galileo Galilei

Lesioni a un'automobilista ubriaca, indagati due agenti della municipale

L'indagine dovrà stabilire se le ferite siano conseguenza di un pestaggio da parte della municipale o di atti di autolesionismo commessi dalla donna, la quale aveva dato in escandescenze dopo essere fuggita dal luogo di un incidente da lei causato

"Abbiamo provveduto, a suo tempo, a trasmettere direttamente alla Procura della Repubblica tutta la documentazione in possesso della polizia municipale". Così il comando della municipale in merito all'inchiesta per lesioni, riportata dal Resto del Carlino, nella quale sono indagati due agenti sospettati di aver picchiato una automobilista dopo un incidente. La Procura sta infatti facendo luce sulle ferite riportate da una 46enne bloccata dopo un lieve tamponamento in tangenziale proprio dalla Municipale, il 29 luglio scorso.

La donna, ubriaca, era fuggita a piedi dopo il sinistro e aveva dato in escandescenze. Caricata sulla macchina della Municipale, è arrivata al comando col volto tumefatto. Accompagnata all'ospedale, i medici le hanno dato 40 giorni di prognosi giudicando le ferite incompatibili con il lieve incidente. L'indagine dovrà stabilire se le gravi ferite siano conseguenza di un pestaggio da parte degli agenti o di atti di autolesionismo. La donna, tra l'altro, era stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il Comune ha fornito al pm le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nei garage del comando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesioni a un'automobilista ubriaca, indagati due agenti della municipale

ModenaToday è in caricamento