rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella / Via Alessandro Argiolas

Via Argiolas: furto nel parcheggio del Frozen, arrestate tre ragazze

Hanno rotto il finestrino di un'auto parcheggiata per trafugare documenti, un telefonino, un Iphone e altri oggetti: finite in manette tre giovani donne scoperte dalla Polizia di Stato

Documenti, cellulare e Iphone. Questo il bottino di tre donne arrestate la scorsa notte dalla Polizia di Stato nel parcheggio del Frozen, noto locale notturno di via Argiolas. Su segnalazione giunta al 113, la Volante è intervenuta sul posto: un cittadino aveva riferito della presenza di un'auto sospetta aggirarsi nelle vicinanze del locale. Perlustrata la zona, gli agenti hanno trovato la vettura indicata con a bordo tre donne: nel frattempo, un altro equipaggio della Volante ha rinvenuto un'auto con il finestrino anteriore destro completamente infranto.

FURTO - Dopo la perquisizione effettuata a bordo dell'auto sospetta, i poliziotti hanno identificato G. A., nata a Modena nel '85, D. B. Z. modenese del '90 e D. B. A., nata a Maddaloni, provincia di Caserta: sui sedili sono state recuperate due borse da donna e due giacche corrispondenti agli oggetti rubati poco prima nell'automobile ritrovata con il finestrino infranto. Ritrovati, inoltre, documenti, un telefonino cellulare e un Iphone appartenenti al proprietario dell'auto danneggiata. Accompagnate in Questura in stato di arresto, le tre giovani donne sono state trattenute presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo per direttisisma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Argiolas: furto nel parcheggio del Frozen, arrestate tre ragazze

ModenaToday è in caricamento