rotate-mobile
Cronaca

Doveva tornare in carcere ma lo trovano ai Giardini Ducali, ri-arrestato 23enne

Le pattuglie in azione nel Parco Ducale di Modena hanno identificato e arrestato un 23enne già destinatario di ordine di carcerazione

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha rafforzato i controlli nel capoluogo in zona Tempio e stazione FS, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori in strada, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.

In particolare, durante un presidio al Parco Ducale, procedendo con i controlli sui diversi varchi di ingresso, sono stati rintracciati 5 stranieri, risultati  irregolari sul territorio nazionale, tutti accompagnati in Questura.

Uno di essi, un 23enne, destinatario di un ordine di ripristino della carcerazione dopo la sospensione, emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo il 2.8.2022, è stato subito dopo associato alla locale Casa Circondariale, dove dovrà scontare la pena di un anno, 7 mesi e 28 giorni.

Nel complesso, sono state 36 le persone identificate, di cui 11 cittadini stranieri. L’attività, coordinata da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stata svolta dalla Squadra Volante con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e il concorso della Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva tornare in carcere ma lo trovano ai Giardini Ducali, ri-arrestato 23enne

ModenaToday è in caricamento