rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pavullo nel Frignano

Pavullo, droga alla festa della birra: 18 segnalazioni in Prefettura

Tutti i segnalati, sopresi nelle aree circostanti allo stadio comunale, sono risultati essere giovani ricompresi nella fascia d’età tra i 18 e i 30 anni, tra cui numerosi studenti, provenienti da Modena e altri comuni della Provincia

Sono 18 le persone che sono state segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Pavullo del Frignano, nel corso della tradizionale festa della birra tenutasi nei giorni scorsi nel comune frignanese. Durante la manifestazione, che ha attirato un folto pubblico di visitatori e curiosi, i militari dell’Arma non hanno fatto mancare la propria presenza: nell’ottica della prevenzione di eventuali incidenti sono stati effettuati numerosi controlli e servizi, per scoraggiare comportamenti poco edificanti o fattori di pericolo.

Tutti i segnalati, sopresi nelle aree circostanti allo stadio comunale teatro dell’evento, sono risultati essere giovani tra i 18 e i 30 anni di età, tra cui numerosi studenti, provenienti da Modena e altri comuni della Provincia. Per ciascuno di essi i Carabinieri hanno riscontrato il possesso per uso personale ovvero il consumo in flagrante di modiche quantità di hashish e marijuana, per un totale di alcune decine di grammi sottoposti a sequestro. Oltre alle previste contestazioni e comunicazioni alla Prefettura di Modena per i conseguenti provvedimenti amministrativi, all’atto del controllo ogni assuntore di droghe è stato specificamente diffidato dal condurre auto e moto per rientrare alla propria abitazione.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavullo, droga alla festa della birra: 18 segnalazioni in Prefettura

ModenaToday è in caricamento