rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Rettore Unimore, Ferrari sostiene Andrisano

Il candidato escluso dalla corsa al ballottaggio esprime il suo endorsement per il docente di Ingegneria: "Ampie aree di convergenza su una visione del governo dell'Ateneo improntata a concretezza, sviluppo, innovazione, valorizzazione dei giovani e delle competenze"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Gent.me elettrici, Gent.mi elettori,

la campagna elettorale, sempre improntata a stima e rispetto reciproco, ha messo in evidenza ampie aree di convergenza con il professore Angelo Oreste Andrisano su una visione del governo dell'Ateneo improntata a concretezza, sviluppo, innovazione, valorizzazione dei giovani e delle competenze, pur nella consapevolezza delle difficoltà del momento. Rappresentiamo competenze ed esperienze diverse e complementari, che possono favorire quell’integrazione tra le aree culturali indispensabile per un governo dell'Ateneo all’altezza delle sfide che ci attendono.

Ritengo pertanto sia possibile valorizzare reciprocamente le proposte più innovative e armonizzare i punti di programma avendo come punto di riferimento la partecipazione di tutte le componenti (Studenti,Personale Tecnico-Amministrativo, Ricercatori, Docenti) alla vita e alla gestione dell'Ateneo e la trasparenza di tutti i processi decisionali. Per questo al ballottaggio sosterrò la candidatura del professor Andrisano a Rettore dell'Università di Modena e Reggio Emilia e invito tutti i miei elettori a fare altrettanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rettore Unimore, Ferrari sostiene Andrisano

ModenaToday è in caricamento