rotate-mobile
Cronaca Lama Mocogno

Colpito dal picconatore di Milano, muore pensionato di Lama Mocogno

Si è spento ieri sera il 64enne Ermanno Masini, pensionato originario dell'Appennino da tempo residente nel capoluogo lombardo. Con la sua morte salgono a tre le vittime dell'aggressione perpetrata dal 31enne Mada Kabobo

Non ce l'ha fatta Ermanno Masini, il pensionato 64enne ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Policlinico di Milano in seguito all'aggressione subita da un immigrato ghanese irregolare nella mattina di sabato scorso.

Nato a Lama Mocogno e da tempo residente nel capoluogo lombardo, l'uomo era stato sottoposto anche a un'operazione chirurgica, ma le lesioni riportate erano troppo gravi. Il pensionato era stato aggredito intorno alle 6.20, nei giardinetti in via Adriatico, a poca distanza dai luoghi delle altre aggressioni. Il 64enne stava portando a spasso il cane e, dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, aveva cercato di sfuggire alla furia omicida di Mada Kabobo, che però lo ha raggiunto e colpito ripetutamente,alle spalle. Con la morte di Masini salgono a tre le vittime del brutale assalto: vittime della furia omicida anche il 21enne Daniele Carella e il 40enne Alessandro Carolè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito dal picconatore di Milano, muore pensionato di Lama Mocogno

ModenaToday è in caricamento