rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Strada Morane

Esce di strada ed investe le sbarre del passaggio a livello

Era un 22enne il ragazzo ritrovato con l'auto in un giardino privato dopo essere uscito di strada, aver distrutto le sbarre del passaggio a livello in Via Morane e aver distrutto una cancellata. Lui e l'altro passeggero coetaneo sono ora in ospedale

E’ successo nella notte in via Morane a Modena, alla guida un 22enne. Le sbarre, sollevate, del passaggio a livello di via Morane della linea Modena – Sassuolo sono state investite nella notte tra sabato e domenica. E’ successo all’1.50 quando un’auto, una Peugeot 206 guidata da un 22enne, che percorreva via Morane in direzione della periferia di Modena ha sbandato all’altezza del cordolo spartitraffico uscendo di strada a sinistra della carreggiata e andando, appunto, a sbattere sulla sbarra del passaggio a livello, danneggiandola, per poi finire la sua corsa nel giardino dell’abitazione lì vicino, dopo aver divelto la recinzione.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che, oltre agli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, ancora in corso, ha informato i tecnici della ferrovia per il controllo dei danni e il ripristino del passaggio a livello. Il ragazzo al volante, il modenese M.A. di 22 anni, e il coetaneo in auto con lui sono rimasti feriti in modo non grave e sono stati trasportati a Baggiovara dove il guidatore è stato sottoposto anche al test sull’uso di alcol e stupefacenti. I risultati delle analisi non sono ancora disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada ed investe le sbarre del passaggio a livello

ModenaToday è in caricamento