rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Modenese

Esplode una caldaia, tre persone ferite in un'abitazione. In Rianimazione un 27enne

Lo scoppio nella serata di ieri a San Cesario sul Panaro. Sul posto il 118 i pompieri e i Carabineri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Uno scoppio ha creato danni e feriti all'interno di un'abitazione di San Cesario sul Panaro. E' avvenuto ieri sera in via Modenese, per ragioni ancora da accertare.

L'esplosione ha riguardato la caldaia domestica, probabilmente durante un'operazione di manutenzione dell'impianto. Tre persone sono rimaste ferite, una di queste in modo grave. Si tratta di un 27 anni, italiano, che si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Parma, trattato dal Centro Ustioni. La prognosi è ancora riservata.

Feriti anche un 62enne italiano che dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso del Policlinico è stato inviato al Centro Grandi Ustionati con ustioni di primo e secondo grado alla testa e agli arti superiori, con prognosi di 30 giorni. Un altro paziente di 63 anni che era in Osservazione Breve Intensiva a Baggiovara, a sua volta stamattina è andato a Parma per una consulenza.

Sul posto è intervenuto il 118 insieme con una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vignola. Accertamenti in corso da parte dei Carabineri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una caldaia, tre persone ferite in un'abitazione. In Rianimazione un 27enne

ModenaToday è in caricamento