rotate-mobile
Cronaca

Neve Modena: tutti gli eventi annullati o rimandati di Modena e provincia

Sono molti gli eventi annullati o rimandati causa maltempo in tutta la Provincia di Modena, ecco quali

Sono tanti gli eventi annullati o rimandati causa maltempo a Modena e Provincia.

MODENA - Chiusa la Festa d’inverno del Pd a Ponte Alto, la manifestazione è sospesa per venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 febbraio. I padiglioni di Ponte Alto rimarranno quindi chiusi e si riprenderà normalmente nel prossimo fine settimana con il programma consueto di iniziative.

MODENA - Rimandato il Consiglio della Circoscrizione 4: la seduta prevista per questa sera si svolgerà giovedì 9 febbraio alle 21 nella sala di via Newton 150 con lo stesso programma dei lavori.

MODENA - Il Festival BUK è stato spostato al primo sabato e domenica del mese prossimo con 100 piccoli e medi editori di tutta Italia al Foro Boario.

MODENA - Annullato il secondo incontro di “Strada facendo”, il ciclo di appuntamenti a sostegno delle famiglie che stanno affrontando il cambiamento della separazione, in programma sabato 4 febbraio alla sala conferenze di piazza Redecocca 1. Il ciclo proseguirà come da calendario sabato 11 febbraio alle 10 con l’incontro “Mi fido di te! Dalla coppia coniugale alla coppia genitoriale”, insieme a Giorgio Penuti, psicologo e psicoterapeuta familiare dell’Azienda Usl, e mediatore familiare del Centro per le famiglie di Modena.

MODENA - Annullata la manifestazione dedicata all’antiquariato in centro. Appuntamento al 3 marzo con l'Antico in piazza Grande, l’esposizione antiquaria a cadenza mensile del centro storico che si sarebbe dovuta svolgere sabato 4 febbraio, è stata annullata per il maltempo di questi giorni.

MODENA - A causa della neve e dell'abbassamento delle temperature sono rimandate le iniziative in programma alla Tenda da stasera, giovedì 2 febbraio, a sabato 4 compreso. Il concerto di sabato, “Geffen Realese Party”, sarà recuperato sabato 18 febbraio alla stessa ora, mentre gli altri appuntamenti sono rinviati a data da destinarsi. Sempre a causa della neve, rimangono chiuse giovedì 2 e venerdì 3 febbraio le sale prova di Mr. Muzik. Sarà possibile prenotare in altra data il turno perso. È rinviato anche il secondo appuntamento del ciclo “Sonda: il tuo pezzo e un produttore” previsto per sabato 4 febbraio al Centro musica. La data del prossimo incontro sarà comunicata al più presto.

MODENA - Corso di pattinaggio per adulti al Palaroller, sospesa per maltempo la lezione di venerdì 3 febbraio.

MODENA - GMI: il concerto aperitivo del duo Boriso Glebski-Kohlodenko, programmato per sabato 4 febbraio presso l’auditorium Biagi di Modena, è posticipato a domenica 15 aprile. La Fondazione Marco Biagi è infatti chiusa, come tanti edifici pubblici e tutte le scuole modenesi, a causa delle condizioni meteorologiche. Gli abbonamenti e i biglietti venduti avranno validità nella nuova data stabilita.

CASTELVETRO - Rimandata la partenza del corsi di degustazione vini al 10 Febbraio per poi proseguire nei venerdì sucessivi. I Corsi sono rivolti ad un pubblico principiante, diretti da un Sommelier relatore, saranno suddivisi in 4 Venerdì e si terranno all'hotel Arthur di Solignano Nuovo.

SASSUOLO - Primo circolo: cambiano le date degli incontri per i genitori dei bambini delle future prime che dovevano incontrare i vertici del Primo circolo didattico. Vista la situazione di grave emergenza meteo le famiglie coi figli destinati alle primarie Capuana e Caduti per la libertà, che erano state convocate per venerdì 3 alle 19, dovranno presentarsi venerdì 10 alla stessa ora. I genitori dei bambini destinati a Sant’Agostino e Pascoli, invece, convocati per sabato 4 alle 14, si dovranno presentare sabato 11 alla stessa ora.

SASSUOLO - Domani non si svolgerà l’appuntamento del venerdì del Mercato Ambulante. “A causa delle abbondanti nevicate di questi giorni – dichiara il Vicesindaco con delega alla Protezione Civile del Comune di Sassuolo Gian Francesco Menani – non siamo in grado di garantire la pulizia completa delle piazze coinvolte dal mercato settimanale perché tutti i nostri mezzi sono impegnati nella pulizia di strade e parcheggi, a maggior ragione nella giornata di domani poiché nella notte è previsto un forte irrigidimento delle temperature che porterà a grandi gelate”.

SASSUOLO - Rinviato l'incontro di bilancio partecipato, l'ultimo incontro della giunta e del sindaco coi residenti per discutere le linee guida del bilancio 2012, in programma questa sera alle 20,30 alla scuola Wlat Disney coi cittadini del quartiere San Lorenzo, a data da destinarsi a causa del maltempo.

SASSUOLO - Lo spettacolo in programma al teatro Carani domenica sera, "Il gran teatro di Mangiafuoco", è stato spostato a domenica 15 aprile alle 16,30 a causa delle condizioni climatiche avverse.

SORBARA - Rinviato l'evento "Fatto in Italia" di domenica 5 febbraio a Sorbara che verrà recuperato domenica 26 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena: tutti gli eventi annullati o rimandati di Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento