rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Giovanni Palatucci, 15

Via Giovanni Palatucci: nuovi acquisti per la Questura di Modena

L'arrivo di Fabio Pecoraro e Daniela Gregorio in qualità di Commissari Capo completa la girandola di nuovi incarichi avvenuta nelle ultime settimane negli uffici della Questura

Due nuovi Commissari Capo per la Questura di Modena: la dott.ssa Daniela Gregorio, nata a Caserta, 29 anni, è stata assegnata all'Ufficio modenese dopo la conclusione del 100° Corso per Commissari della Polizia di Stato, mentre Il dott. Fabio Pecoraro, nato a Manduria, provincia di Taranto, 36 anni, giunge a Modena dopo circa 2 anni trascorsi presso la Sezione di Polizia Stradale di Milano e dopo aver svolto 4 anni presso questo Ufficio nel ruolo Agenti/Assistenti.

INCARICHI - Laureata in Giurisprudenza presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, la dottoressa Gregorio dirigerà l’Ufficio Risorse Umane della Questura, mentre al dott. Pecoraro, laureato in Giurisprudenza ed in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso le Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e di Catania, è stata assegnata la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione. Entrambi hanno alle spalle anche un master in Scienze della Sicurezza conseguito presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. A seguito di queste nuove assegnazioni, il dott. Michele Morra, fino a ieri funzionario dell’Ufficio Immigrazione, andrà a dirigere il Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo, subentrando al dott. Domenico De Iesu, destinato a guidare la Squadra Mobile di Reggio Emilia. La dott.ssa Tiziana Latino, infine, funzionario dell’Ufficio Risorse Umane andrà a dirigere l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al posto del dott. Raffaele Iasi, anch’egli trasferito ad altra sede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giovanni Palatucci: nuovi acquisti per la Questura di Modena

ModenaToday è in caricamento