rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest, 1480

Musica, Fedez incontra i fans al GrandEmilia

Il rapper milanese, fenomeno del momento, in tour per promuovere l'edizione speciale del suo nuovo album oggi al centro commerciale di Cittanova, in collaborazione con Media World. Appuntamento alle ore 17

Oggi, 27 novembre i fans del milanese Fedez potranno incontrare il loro idolo musicale presso l'Area Eventi del Centro Commerciale GrandEmilia. Infatti, a partire dalle ore 17 nell'area antistante Media World, il giovane protagonista della scena musicale italiana si intratterrà con i suoi supporters per promuovere il suo ultimo album e dispensare autografi.

I numeri di Fedez – al secolo Federico Leonardo Lucia, classe '89 – parlano chiari: è il rapper più popolare in Italia. Reduce dall’enorme successo dell’album “Sig. Brainwash (l’arte di accontentare)” e da un tour sold out che l’ha portato ad esibirsi ogni sera davanti a migliaia di fan in tutta Italia, Fedez è tornato in studio per registrare quattro brani inediti che saranno contenuti nell’edizione speciale dell’album uscito nei negozi di dischi il 25 novembre scorso.

A conclusione di un anno davvero magico per Fedez arriva “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare Diamond edition”. In questa versione esclusiva studiata per Mediaworld dell’album già doppio platino trovano spazio un doppio cd + dvd, ricchi di nuovi contenuti. Ad anticipare l’album il singolo “Nuvole di fango”, con la collaborazione di Gianna Nannini, in radio dal 25 ottobre e in vetta a tutte le classifiche. Il brano, scritto da Fedez è un riuscito connubio tra rap e rock. “Nuvole di fango è un pezzo a cui tengo tantissimo – ha dichiarato lo stesso Fedez – perché è autobiografico e mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista”.  ?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, Fedez incontra i fans al GrandEmilia

ModenaToday è in caricamento