rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Damaso

Ubriaco al bar molesta i clienti che reagiscono, 31enne ferito con un coltello

Ieri sera a San Damaso è intervenuo il 118 per soccorrere un giovane straniero. I Carabinieri hanno individuato due uomini e una donna come responsabili del ferimento

Attimi di tensione ieri sera presso l'Ideal Bar di San Damaso, lungo via Vignolese. Un giovane è infatti stato ferito a seguito di una lite avvenuta nelo locale. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto, il 31enne di nazionalità albanese finito all'ospedale era in stato di ubriachezza e aveva assunto comportamenti molesti, tanto che sono stati gli stessi avventori del locale a reagire e a malmenarlo.

In particolare i militari hanno individuato due uomini e una donna come protagonisti dello scontro, prima verbale poi fisico con lo straniero. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha soccorso il 31enne, che aveva riportato una ferita da taglio alla testa, a quanto risulta inferta con un coltello da uno degli avventori. Sono in corso indagini per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il ferito è stato medicato al Pronto Soccorso e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al bar molesta i clienti che reagiscono, 31enne ferito con un coltello

ModenaToday è in caricamento