rotate-mobile
Cronaca

Il Festival di Sanremo raccontato dai parrucchieri modenesi Davide e Flora

Cosa succede nei backstage del Festival? A raccontarmelo sono i due modenesi Davide e Flora, che erano a Sanremo che si sono occupati del trucco e parrucco delle stars. Li ho incontrati a Sanremo ed ecco cosa mi hanno raccontato

Anche la 66°esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa e come ogni anno quello che il pubblico televisivo ha visto del Festival è solo un millesimo di quello che è successo realmente nella città di Sanremo in questi 5 giorni di musica e red carpet. Ecco che sono partito per Sanremo e sono andato ad intervistare due modenesi che sono stati protagonisti dei backstage del Festival, cioè i due guru del trucco e parrucco, Davide Torricelli e Flora Gentile.

Li ho incontrati al Grande Hotel Londra, uno dei due hotel più prestigiosi della città che hanno ospitato cantanti del calibro della Michelin e Noemi, o professionisti come Max Giusti e Nicoletta Mantovani, non solo vedova Pavarotti, ma anche componente della giuria in questa edizione di Sanremo 2016. Ecco la mia intervista ai due esperti di trucco e parrucco chiamati a Sanremo per rendere stelle i vip del Festival:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Festival di Sanremo raccontato dai parrucchieri modenesi Davide e Flora

ModenaToday è in caricamento