rotate-mobile
Cronaca Spilamberto

Filatelia, annullo speciale per la 144esima Fiera di San Giovanni

Venerdì 20 giugno a Spilamberto dalle 20.30 alle 23 uno speciale annullo in concomitanza con la tradizionale fiera paesana

La Filiale di Modena di Poste Italiane, su richiesta del Comune di Spilamberto, in occasione della 144ª Fiera di San Giovanni, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere venerdì 20 giugno dalle 20.30 alle 23 nello spazio allestito in Via Roncati n. 28 a Spilamberto. Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche all’ufficio postale Modena Centro/ Sportello Filatelico - Via Modonella, 8  (tel. 059 2053939).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.  
Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filatelia, annullo speciale per la 144esima Fiera di San Giovanni

ModenaToday è in caricamento