menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si fingono agenti per entrare in una casa, cacciati dai proprietari

Segnalato un caso di truffa a Carpi, dove ieri sera quattro individui si sono presentati come agenti delle forze dell'ordine in borghese. Ma l'inganno non è riuscito ed è scattata la denuncia

I Carabinieri della Compagnia di Carpi stanno indagando su un gruppo di quattro persone che ieri sera alle 22.00 circa si sono presentate in un’abitazione di Carpi simulando di appartenere alle Forze dell’Ordine per eseguire dei controlli. Uno dei quattro era vestito con una camicia a maniche corte ed un berretto e ha chiesto ai proprietari dell’abitazione di allontanarsi perché dovevano fare dei controlli dentro casa.

Ma i padroni di casa hanno capito che l’atteggiamento era anomalo e hanno chiesto con insistenza i tesserini d’appartenenza: dopo risposte sconclusionate fornite dai fantomatici agenti, hanno spinto fuori dall’abitazione i quattro che, vistisi scoperti sono fuggiti a bordo di una utilitaria.

Immediata al segnalazione ai Carabinieri che hanno avviato le indagini. Di fronte a situazioni di questo genere è sempre bene fornire una tempestiva comunicazione alle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento