rotate-mobile
Cronaca

Fiorano, al via un mese di pulizia dalle erbacce

Interventi degli operatori su aiuole spartitraffico, banchine stradali e marciapiedi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Per tutto il mese di luglio una squadra incaricata dal Comune di Fiorano si occuperà della pulizia dalle erbacce delle aiuole spartitraffico, delle banchine stradali e dei marciapiedi. La priorità verrà data alle strade a maggiore percorrenza e a quelle dove la crescita dell’erba è tale da mettere a rischio la visibilità.

Il piano di lavoro prevede quindi di cominciare dalla ex Statale, sul lato della pista ciclabile e poi su quello opposto, per poi passare alla zona del villaggio artigiano e quindi agli spartitraffico e bordi della strada lungo la via Pedemontana e sulla circonvallazione. Dalla circondariale poi le operazioni continueranno sulle varie traverse (Lamarmora, Santa Caterina, Crociale, fino alla zona Motta). I lavori di sfalcio non dovrebbero costituire intralcio alla circolazione degli automezzi, nei casi  in cui si rivelerà necessario verranno opportunamente segnalati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, al via un mese di pulizia dalle erbacce

ModenaToday è in caricamento