rotate-mobile
Cronaca

Flixbus collega Modena ad altre 14 destinazioni, dal Trentino al Salento

Tra le nuove 14 destinazioni da Modena si trovano Trento, Bolzano, Bari, Brindisi e Lecce, ma anche Polignano a Mare, Monopoli e Ostuni

FlixBus è il nuovo modo di spostarsi dei giovani, alternativo sia alle tradizionali compagnie di corriere, sia ai treni, così come a BlaBlaCar. Partito dalla Germania si è espanso in tutta Europa e Modena conta già 12 destinazioni, da oggi però sono operative altre 14 mete italiane, che sicuramente saranno interessanti per chi quest'estate dovrà decidere tra mare, montagna e viaggi aerei. 

Infatti, la compagnia con sede a Monaco di Baviera da anni lavora per un servizio che comprenda tra i vari servizi il wi-fi gratuito, le prese elettriche e la toilette, ma soprattutto è divenuta famosa per la sua considerazione dell'impatto ambientale ridotto. Si tratta di una nuova tendenza, molto diffusa tra i giovani, ma che pian piano si sta facendo strada anche tra i meno giovani. 

Tra le nuove 14 destinazioni da Modena si trovano Trento, Bolzano, Bari, Brindisi e Lecce, ma anche Polignano a Mare, Monopoli e Ostuni, e ovviamente restano attive le connessioni con Milano, Roma, Firenze, Napoli e tutte le altre città già collegate con Modena, oltre a quelle con gli aeroporti di Milano Malpensa e Orio al Serio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flixbus collega Modena ad altre 14 destinazioni, dal Trentino al Salento

ModenaToday è in caricamento