rotate-mobile
Cronaca Formigine

Selezioni Miss Italia: Lidia Lekova è la nuova Miss Modena

Al Centro Commerciale 2000 di Formigine, la 18enne carpigiana ha conquistato il titolo provinciale che le consente di accedere alle finali regionali. A consegnare la fascia più ambita il sindaco Franco Richeldi

E' di origini bulgare, ha 18 anni e viene da Carpi la nuova Miss Modena: Lidia Lekova ha conquistato il titolo provinciale delle selezioni di Miss Italia al Centro Commerciale 2000 di Formigine succedendo così alla sassolese Viola Gualandri che tanta fortuna ha raccolto dopo il successo maturato la scorsa estate. A premiare la giovane Lidia, mora e occhi azzurri, è stato il sindaco di Formigine Franco Richeldi.

Il backstage di Miss Modena

Durante la serata sono state assegnate altre fasce: alla reggiana Erica Ruini, 17 anni, è andato il titolo di Miss Mascotte. Reggiana è anche la 18enne Gloria Bonanno che da Marino Ferrari, organizzatore delle finali regionali di Miss Italia, ha ricevuto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Salvatore Spartano, titolare di Spartano Hair Styling, ha premiato la 19enne bolognese Carola di Girolamo con la fascia di Miss Wella Professional. Christian Barozzi, Cna Formigine, ha premiato la cesenate 21enne Serena Bocchini con il titolo di Miss Curve d'Italia mentre il Dott. Nicola Calicchio, giornalista della Gazzetta di Modena, ha insignito la 21enne parmense Ilaria Fornari della fascia di Miss Peugeot.

Il racconto della serata nelle foto realizzate da Furio Ferri.

La serata di Miss Modena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia: Lidia Lekova è la nuova Miss Modena

ModenaToday è in caricamento