rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca Formigine / Via Stazione, 3

Formigine: riapre la biglietteria Atcm

Dal 25 agosto sarà nuovamente operativa la biglietteria Atcm presso la stazione

Dopo aver osservato un periodo di chiusura estiva nei mesi di giugno e luglio, da giovedì 25 agosto sarà nuovamente operativa la biglietteria ATCM allestita presso la stazione ferroviaria di Formigine. Lo sportello resterà aperto fino al 5 ottobre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13,30 alle 18,30; il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7 alle ore 12.

La ripresa dell’attività della biglietteria aziendale consentirà agli utenti formiginesi di sottoscrivere nuovi abbonamenti annuali e mensili, nonché di rinnovare quelli in scadenza o già scaduti senza doversi necessariamente recare presso gli sportelli ATCM di Modena, Sassuolo o Maranello. In particolare, gli studenti e le loro famiglie potranno munirsi delle tessere per il servizio di trasporto pubblico con buon anticipo rispetto alla data di riapertura degli istituti scolastici.

La riapertura della biglietteria, inoltre, integra l’operatività della rete di rivendite autorizzate ATCM presente sul territorio comunale formiginese: 11 esercizi tra tabaccherie, bar, edicole presso i quali è possibile acquistare i biglietti di corsa semplice o multicorsa. Trattandosi di uno sportello gestito direttamente da ATCM, la biglietteria di Formigine fornisce anche informazioni sul trasporto integrato (treno + bus) e sul trasporto di merci e bagagli, inoltre effettua distribuzione delle mappe e degli orari dei servizi di trasporto pubblico locale riguardanti l’ambito del territorio comunale formiginese.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il personale di biglietteria al numero telefonico 059-416785.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigine: riapre la biglietteria Atcm

ModenaToday è in caricamento