rotate-mobile
Cronaca

Tappezza la scuola della figlia con foto della ex compagna nuda: 38enne a processo

L'uomo si trova ora ai domiciliari con l'accusa di maltrattamenti e stalking. L'ex compagna si è costituita parte civile nel processo

Un 38enne residente nella bassa modenese è finito a processo con l'accusa di maltrattamenti e stalking ai danni dell'ex compagna.

I fatti contestati hanno origine nel 2020, quando la donna denuncia alle forze dell'ordine di essere stata picchiata dal compagno. Una querela che verrà poi rimessa sotto l'influenza di promesse di un cambiamento che, da parte dell'uomo, mai avverrà. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, al contrario, la situazione sarebbe degenerata. Insulti, pedinamenti, agguati sotto casa e umiliazioni continue fino all'ultima, la peggiore: il 38enne aveva tappezzato i muri della scuola elementare della figlia con fotografie che ritraevano la ex compagna senza veli, con tanto di numero telefonico allegato. La donna infatti, avrebbe scoperto della presenza dei cartelloni proprio in seguito alla ricezione di svariate chiamate.

Il 38enne si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito abbreviato nel maggio prossimo, mentre la donna si è costituita parte civile nel processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappezza la scuola della figlia con foto della ex compagna nuda: 38enne a processo

ModenaToday è in caricamento