rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Cronaca Palagano

Maltempo in Appennino, ennesima frana a Palagano

Nuovi smottamenti nel territorio provinciale modenese a causa delle ultime abbondanti precipitazioni: in montagna, interrotta la provinciale 28 Palagano-Lama Mocogno a causa di una frana vicino alla frazione di Montemolino. Smottamento a Fiorano

La Provincia di Modena, nella serata di oggi, venerdì 5 aprile, ha interrotto la provinciale 28 Palagano-Lama Mocogno a causa di una frana vicino alla frazione di Montemolino. Percorsi alternativi sono segnalati a Palagano, al bivio del Pangone e al bivio con Boccasuolo. Nella mattinata di sabato 6 aprile, i tecnici della Provincia verificheranno con un intervento urgente la possibilità di riaprire la strada per consentire il traffico a senso unico alternato.

A Fiorano, invece, è stata emessa una ordinanza urgente per la chiusura di un tratto di via della Chiesa a Nirano, compreso fra il nuovo parcheggio della parrocchiale e l’incrocio con Via Nuova del Gazzolo causa uno smottamento. La chiesa è raggiungibile normalmente da Via Nirano II tronco, ma per arrivare o scendere da Via Nuova del Gazzolo è necessario utilizzare il secondo e il primo tronco di Via Rio Salse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Appennino, ennesima frana a Palagano

ModenaToday è in caricamento