rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Fuga di gas a Mirandola, lavori in corso al Centro Servizi Ausl

Per riparare il guasto e riprendere tutte le attività serviranno alcuni giorni di lavoro. Nell’attesa si è giù provveduto a decentrare su altre strutture del distretto l’erogazione dei servizi che saranno temporaneamente sospesi

All’inizio della settimana prossima, presumibilmente per un paio di giorni, il Centro Servizi di Mirandola situato in Via Fogazzaro rimarrà chiuso. La sospensione temporanea dell’attività si è resa necessaria a seguito dell’individuazione di una perdita di gas dovuta al danneggiamento di un tubo esterno dell’impianto di distribuzione. Già dalla notte di ieri sono intervenuti i tecnici che hanno individuato l’origine della perdita e messo in sicurezza l’impianto; da lunedì riprenderanno i lavori per riparare il guasto.

Per ridurre al minimo i disagi dei cittadini, è già stato predisposto un piano che prevede di decentrare l’erogazione dei servizi che saranno temporaneamente sospesi – tra questi ad esempio il CUP - su altre strutture del distretto. Informazioni più dettagliate si potranno ottenere rivolgendosi all’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonando al numero 0535 602452, dalla 9.00 alle 13.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas a Mirandola, lavori in corso al Centro Servizi Ausl

ModenaToday è in caricamento