rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fugge al posto di blocco, spacciatore inseguito e arrestato

In manette un 31enne che aveva con sè cociana ed hashish- Denunciato anche un 18enne con quattro "canne"

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Modena hanno svolto un posto di controllo stradale, nel quale è incammpato un pusher. Alla vista dei militari che gli hanno intimato l’alt, il guidatore si è dato alla fuga: in seconda battuta ha abbandonato il veicolo e ha proseguito a piedi, ma è stato braccato e raggiunto dai carabinieri.

Sottoposto a perquisizione personale, il 31enne è stato trovato in possesso di quasi 19 grammi di cocaina e 26 di hashish, nonché di 990 euro, verosimile provento di pregressa attività di spaccio. Tratto in arresto e portato in caserma, nel corso del processo per direttissima fissato per la mattinata odierna dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre nel pomeriggio, un 18enne, è stato denunciato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti perché, sottoposto a controllo in una via del centro cittadino, è stato trovato in possesso di 4 dosi di marijuana che nella circostanza sono state sottoposte a sequestro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge al posto di blocco, spacciatore inseguito e arrestato

ModenaToday è in caricamento