rotate-mobile
Cronaca

Fumava nell'Ospedale di Baggiovara. Pregiudicato trovato con marijuana

Era ricoverato all'Ospedale di Baggiovara il giovane trovato fumare spinelli, inframezzandoli a sigarette normali. Gli agenti hanno trovato il 35enne in possesso del fumo successivamente alla creazione di una rete

Era ricoverato all'Ospedale di Baggiovara il giovane trovato fumare spinelli, inframezzandoli a sigarette normali. Gli agenti hanno trovato il 35enne in possesso del fumo successivamente alla creazione di una rete e aspettando soltanto il momento giusto per prenderlo in trappola. Infatti, erano già stati sentiti odori sospetti, ma quando il caso era diventato conclamato, ecco che gli agenti hanno aspettato di trovare il ricoverato fumare lo spinello. 

A scoprirlo è stato un agente della polizia dell'ospedale, che ha scovato il 35enne  pregiudicato mentre era intento a fumare non solo sigarette, ma anche marijuana. Ha scattato una foto e quindi ha chiamato la Volante per un blitz. Quelli della Volante sorprendono il ricovero fumare, con in borsa della cmoapgna altre dosi di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumava nell'Ospedale di Baggiovara. Pregiudicato trovato con marijuana

ModenaToday è in caricamento