rotate-mobile
Cronaca Maranello / Torre Maina

Funerali di Alberto e Greta Benincasa, lutto cittadino a Maranello

Le esequie sabato 14 febbraio a Torre Maina. Il sindaco Morini: “Momento di grande dolore per la nostra comunità, una tragedia che ci tocca nel profondo”

Il sindaco di Maranello Massimiliano Morini ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di sabato 14 febbraio, in occasione dello svolgimento dei funerali di Alberto e Greta Benincasa, deceduti nei giorni scorsi a seguito dell’incidente provocato da una fuga di gas in un’abitazione in viale della Resistenza. Greta e Alberto riceveranno l’ultimo saluto alle ore 11 alla chiesa parrocchiale di Torre Maina.

“E’ un momento di grande dolore”, afferma il sindaco. “La tragedia della famiglia Benincasa ha colpito tutta la nostra comunità. Tutta Maranello si stringe intorno ai familiari e agli amici, esprime il più profondo e sincero cordoglio per la perdita di Alberto e Greta. Soffre e spera perché Beatrice Bettuzzi, la mamma di Greta, e Gabriele Pinna, il fidanzato, si riprendano al più presto. Nella drammaticità di questa tragedia, colpisce vedere come molte persone si stiano organizzando anche in modo autonomo per dare un sostegno alla famiglia”.

Nel rispetto delle vittime, l’iniziativa del “Carnevale dei bambini”, programmata per il pomeriggio di sabato, è stata annullata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Alberto e Greta Benincasa, lutto cittadino a Maranello

ModenaToday è in caricamento