rotate-mobile
Cronaca Carpi / Viale dell' Industria

Furti in due negozi del Borgogioioso, due trentenni in arresto

Bloccati un nordafricano e una italiana, fuggito un terzo complice. Recuperata e restituita la refurtiva

Ieri pomeriggio tre persone hanno messo a segno due furti in due distinti negozi di abbigliamento del centro commerciale Borgogioioso di Carpi. Grazie alla reattività di alcune commesse e dell’addetto alla vigilanza, due dei tre malviventi sono stati bloccati e consegnati ai Carabinieri, allertati subito dopo, rendendo così possibile una tempestiva ricostruzione dei fatti.

I militari di Carpi hanno così arreatato in flagranza per furto aggravato e continuato due trentenni, lui nordafricano e lei residente a Novi di Modena. Secondo quanto ricostruito, i tre erano entrati nel primo negozio e avevano rotto i dispositivi antitaccheggio di svariati vestiti, nascondendoli all’interno dello zaino della donna, per poi raggiungere il secondo negozio dove avevano rubato alcune paia di jeans.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai negozianti.i due stamattina saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Modena. Sono in corso le ricerche del terzo complice che è riuscito a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in due negozi del Borgogioioso, due trentenni in arresto

ModenaToday è in caricamento