rotate-mobile
Cronaca

Furti in città, due asili nido nel mirino dei ladri

Prima il vetro mandato in frantumi al nido Sagittario, poi il colpo al nido Forghieri. Ormai da tempo le scuole sono preda di criminali e balordi che cercano il denaro "facile" contenuto nei distributori automatici

Sono sempre le strutture scolastiche quelle preferite dai ladri che cercano solamente di intascarsi le monete custodite all'interno dei distributori di cibo e bevande. Da anni si assiste ad effrazioni e spaccate in diversi istituti, sempre con lo stesso risultato. 

E' successo anche nei giorni scorsi in città, dove nella notte del 31 ottobre qualcuno è riuscito a forzare la porta di ingresso del nido "Forghieri", in via Frescobaldi. Una volta all'interno il malvivente è riuscito ad appropriarsi del denaro delle macchinette, poi è fuggito senza altro bottino.

La notte precedente era toccato invece al nido "Sagittario", situato in viale dello Zodiaco. In questo caso è stato mandato in frantumi il vetro della porta di ingresso, ma il sopralluogo del personale alla mattina non ha rilevato alcun furto. Su entrambi i casi indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città, due asili nido nel mirino dei ladri

ModenaToday è in caricamento