rotate-mobile
Cronaca Cognento / Autostrada del Sole

Furti in serie negli autogrill, tre ragazze "allontanate" da Modena

Emessi dal Questore un avviso orale e due divieti di ritorno nel comune di Modena nei confronti di tre donne ritenute "pericolose per la sicurezza pubblica"

Un avviso orale nei confronti di una ragazza di 27 anni residente nel modenese e due divieti di ritorno nel comune di Modena per la durata di 2 anni nei confronti altre due giovani residenti nel bolognese, rispettivamente di 21 e 20 anni.

E' l'esito di un'istruttoria avviata dalla Divisione Anticrimine della Questura di Modena sulle posizioni di tre donne sorprese dalla Polizia Stradale a rubare, in più occasioni, presso esercizi commerciali di aree di servizio autostradali nella provincia. Oggi il Questore ha emesso queste misure di prevenzione - in attesa degli sviluppi processuali - per arginare l'attività di queste ladre seriali.

Le giovani erano state già denunciate all’Autorità Giudiziaria all’inizio del mese di dicembre, per furto aggravato in concorso di generi alimentari compiuto presso l’area di servizio “Secchia Est” dell’Autostrada A1, dopo essere state fermate dagli agenti della Polizia Stradale di Modena in servizio di pattuglia.

Da ulteriori indagini è emerso che le stesse donne avevano commesso furti del tutto analoghi anche in data 26 e 27 novembre, questa volta presso l’area di servizio “Secchia Ovest” che si trova in senso opposto di marcia lungo l'Autosole. 

Già note alle forze dell'ordine per numerosi reati, all’atto del controllo non hanno saputo fornire valide motivazioni circa la loro presenza in territorio modenese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie negli autogrill, tre ragazze "allontanate" da Modena

ModenaToday è in caricamento