rotate-mobile
Cronaca

Due furti con spaccata nei bar, slot machine ancora nel mirino di ladri

Un colpo per notte, ai danni di due locali di viale Autodromo e di via Sassi, dove i ladri hanno neutralizzato l'allarme, forzato le porte e portato via i videopoker. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda

Le denunce per furto da parte dei baristi modenesi continuano ad affollare le scrivanie delle forze dell'ordine cittadine. Proseguono infatti le razzie notturne ai danni di bar e tabaccherie: due colpi molto simili si sono verificate nella notte di mercoledì e in quella appena trascorsa, fruttando ai malviventi diverse migliaia di euro. L'obbiettivo è sempre quello, vale a dire le macchinette videopoker.

Tra mercoledì e giovedì i ladri hanno colpito in viale Autodromo, ai danni del Ciao Bar gestito da cittadini cinesi. Dopo aver forzato la serranda e la porta di ingresso, i malviventi hanno sradicato e asportato in blocco tre macchinette, con relativo incasso.

La notte successiva è stato invece il turno del bar Nuovo Sassi, dove i ladri hanno colpito in maniera ancora più "raffinata", neutralizzando l'allarme acustico con una speciale schiuma. Dal locale di via Sassi sono sparite quattro apparecchiature, ma anche sigarette e fondocassa. Su entrambi i furti indaga la Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti con spaccata nei bar, slot machine ancora nel mirino di ladri

ModenaToday è in caricamento