rotate-mobile
Cronaca

Ruba fuori da una discoteca di Riccione, modenese arrestato per rapina

Tra sabato e domenica di Pasqua un 17enne si è reso protagonista di una scorribanda nel parcheggio di un noto locale di Riccione. Ma i Carabinieri lo hanno bloccato dopo una rissa con il buttafuori

Ancora guai per i modenesi in Riviera, meta ideale per compiere un lunga lista di piccoli crimini. A finire in manette è stato un 17enne residente in provincia, purtroppo già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo, di origine marocchine, è stato sorpreso alle ore 03.30, a Riccione, all’interno del parcheggio di una nota discoteca della collina.

Dopo aver frantumato il lunotto posteriore di due autovettura in sosta, il giovane ha rubato diversi capi di abbigliamento. Ma l’azione è stata notata da un addetto alla sicurezza del locale che, nel tentativo di fermare il giovane, è anche stato colpito da questi con calci e pugni, riportando lievi lesioni. Il tempestivo intervento dei militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione ha permesso di bloccare e trarre arresto il minore, con l'accusa di rapina.

La refurtiva è stata completamente restituita ai legittimi proprietari che si trovavano all'interno del locale. Il 17enne, presso gli uffici del Comando Compagnia Carabinieri, è stato poi denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto con forza ha tentato di impedire ai militari di procedere alle operazioni di foto-segnalamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba fuori da una discoteca di Riccione, modenese arrestato per rapina

ModenaToday è in caricamento