rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Madre Teresa di Calcutta

Furti al Centro di Raccolta, denunciata una famiglia di quattro persone

L'isola ecologica di Sassuolo era stata meta di quattro ladri, scoperti e denunciati dalla Polizia Municipale

Una famiglia di quattro persone di origini nordafricana è stata denunciata per furto alla Procura della Repubblica di Modena dagli agenti della Polizia Locale di Sassuolo a seguito di una attenta attività d’indagine partita nel luglio scorso.

In estate, infatti, erano stati denunciati furti di materiale ferroso nel Centro Raccolta Arcobaleno in via madre Teresa di Calcutta: incrociando le informazioni acquisite sui frequentatori, oltre alle immagini di videosorveglianza e dei veicoli presenti nel centro raccolta, nei giorni scorsi la Polizia Locale di Sassuolo è riuscita a concludere le indagini permettendo di indentificare i quattro autori.

Con estrema naturalezza si presentavano al centro raccolta anche in orario di apertura e depredavano il materiale stoccato, caricandolo a bordo dei loro veicoli. Benché fosse materiale destinato alla distruzione e quindi di fatto inservibile, veniva ugualmente utilizzato per estrarre alcune componenti che potessero poi essere rivendute sul mercato.

Gli autori del fatto, una volta individuati e messi davanti alle loro responsabilità, hanno ammesso i furti. Si tratta di A.M. di anni 24, L.Z. di anni 52, L. F. di anni 24, D. H. di anni 49, tutti denunciati per furto alla Procura della Repubblica di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Centro di Raccolta, denunciata una famiglia di quattro persone

ModenaToday è in caricamento