Spaccata e furto in città, bottino da 10mila euro per i ladri

Questa notte due colpi, uno in viale Storchi, l'altro ai Torrazzi. In una tabaccheria presi gratta&vinci, sigarette e altra merce. Dal bar-tabacchi di strada Nonantolana i ladri se ne vanno a mani vuote dopo aver usato un'auto-ariete

Durante la scorsa notte a Modena si sono registrati due colpi ad altrettante tabaccherie modenesi. Il primo ha visto i ladri fuggire a mani vuote – ma non senza una cospicua scia di danni – mentre il secondo è fruttato quasi 10mila euro. Sui due episodi indaga la Polizia di Stato e non si esclude che possano essere opera della stessa banda.

Il primo allarme è suonato, materialmente, alle 3.15 di notte, al bar tabacchi Torrazzi, di strada Nonantolana 949. I malviventi hanno utilizzato un'auto ariete per sfondare la vetrata del locale, facendo però scattare il dispositivo di sicurezza. Tanto è bastato a mettere in fuga i criminali, che non hanno rubato nulla all'interno del negozio. Il danno economico per la vetrata infranta è stato invece notevole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qualche minuto dopo, erano circa le 4, i criminali sono invece riusciti ad introdursi all'interno della tabaccheria di viale Storchi 411, alle porte del centro. In questo caso i malviventi hanno utilizzato metodi più “chirurgici”, forzando la saracinesca e la porta di ingresso. Una volta all'interno del locale sono riusciti ad agire con una certa libertà, facendo incetta di merce: sono stati rubati soprattutto biglietti gratta&vinci e stecche di sigarette, per un valore che si aggira intorno ai 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde il controllo della moto, 21enne muore sulla Nuova Estense

  • Coronavirus, un giorno da ricordare. Nessun nuovo caso e nessun decesso a Modena

  • Contagio, un nuovo caso a Modena. Deceduta una donna di Pavullo

  • Chiude anche la Cornetteria: "Queste regole impediscono di lavorare"

  • Coronavirus, tornano a crescere i casi in regione. "Stiamo testando gli asintomatici"

  • Perdite dimezzate, Coop Alleanza 3.0 risale e apre 40 punti vendita

Torna su
ModenaToday è in caricamento