rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Via della Cella Guglielmo

Furti in Sant'Agnese: garage svuotato e ladri di marmitte in azione

In via della Cella, i malviventi hanno agito indisturbati nella notte di Pasqua trafugando alimenti, biciclette e altri oggetti di valore. In via Bononcini, diverse auto sono state prese di mira dai cacciatori di pezzi di ricambio

Brutte sorprese nella notte di Pasqua nel quartiere di Sant'Agnese. In via Della Cella un garage è stato quasi totalmente svuotato, sono spariti alimenti, biciclette e altri oggetti di valore. I ladri hanno lasciato inoltre tutto sottosopra segno che hanno cercato con una certa calma cosa poteva interessargli e cosa no. In via Bononcini, invece, hanno colpito i ladri di marmitte, classico furto di bande dell'est Europa che rivendono pezzi di ricambio ai loro connazionali.

"Un brutto colpo - ha commentato Stefano Soranna, comitato cittadini Sant'Agnese - abbiamo lavorato sodo per migliorare la situazione del quartiere, allontanando persone poco gradite dalla zona; paghiamo comunque la vicinanza con alcune zone franche della città, ex Amcm, il Parco delle Rimembranze e via Carlo SIgonio; servono interventi urgenti e drastici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in Sant'Agnese: garage svuotato e ladri di marmitte in azione

ModenaToday è in caricamento