rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Via Emilia Est, 947

Furto di abiti da sposa in via Emilia Est, i ladri sfuggono per un soffio

Nuovo colpo al negozio Le Mariage di via Emilia Est 947, dove ignoti si sono introdotti alle prime luci dell'alba. La Bmw dei banditi ha incrociato una Volante durante la fuga, ma è riuscita ad avere la meglio

Ancora un colpo da quasi 30mila euro ai danni dell'esercizio commerciale del Direzionale Toscanini "Le Mariage" specializzato in abiti da sposo e sposa. Sono infatti bastati dieci abiti bianchi a far lievitare il bottino di una banda di ladri che è riuscita a forzare la porta di ingresso del negozio con una grossa pietra e a fuggire con i vestiti. E' successo questa mattina intorno alle 5.50 in via Emilia Est, quando i bar della zona stavano aprendo i battenti.

Dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi si sono allontanati a bordo di una Bmw di colore grigio e per poco la loro fuga non è stata interrotta con successo dalla Polizia. Una delle Volanti di pattuglia si trovava infatti proprio nell'adiacente via Toscanini e si è posta all'inseguimento del mezzo che sfrecciava a tutta velocità, senza purtroppo riuscire ad intercettarlo.

"Le Mariage" era già stato visitato altre volte dai banditi, che meno di due anni fa avevano messo a segno un colpo molto più articolato, calandosi dal soffitto per rubare oltre 150 capi d'abbigliamento maschili. Anche in questo caso è la Polizia di Stato a prendere in carico le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di abiti da sposa in via Emilia Est, i ladri sfuggono per un soffio

ModenaToday è in caricamento