rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice sul Panaro / Via Lavacchi

Ladri nella notte al negozio Alessi Bici. Per la 29esima volta

In piena notte i malviventi hanno colpito nuovamente l'attività di San Felice, ma sono stati messi in fuga dal sistema nebbiogeno. Lo sfogo del titolare dopo cinque anni di razzie e danni subiti senza soluzione di continuità

Sta assumendo proporzioni a dir poco surrelai l'ondata criminale che da cinque anni a questa parte sta investendo il negozio Alessi Bici di San Felice sul Panaro. Nel cuore della scorsa notte i ladri sono tornati alla carica in cia Lavacchi, sfondando una vetrata e cercando di razziare le bici di valore e altro materiale della rivendita. 

Il loro proposito è stato però quasi completamente vanificato dal sistema di sicurezza "nebbiogeno", che ha iniettato nei locali un denso fumo rendendo di fatto impossibile restare all'interno. I malviventi sono così fuggiti lasciando una scia di danni, ma senza rubare grandi valori.

E' quindi scattata l'ennesima denuncia alle forze dell'ordine, accompagnata dallo sfogo online del titolare Alessandro Alessi. L'imprenditore è costretto a fare i conti con una situazione insostenibile: si tratta infatti del 29esimo furto o tentativo di furto subito nell'arco degli ultimi cinque anni. 

Amara la sua considerazione: "Magari sapevano che avrebbero portato via poco o niente, ma tanto questi, mica ci perdono nulla a provarci, sanno bene come funziona qui in ItaGlia (sic), loro tutelati e noi per niente, noi, schiavi del sistema, schiavi del nostro lavoro, schiavi delle nostre passioni e per questo motivo continuamente stuprati, da più parti, perchè colpevoli di essere intraprendenti italiani in Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella notte al negozio Alessi Bici. Per la 29esima volta

ModenaToday è in caricamento