rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Mulini Nuovi

Furto in appartamento in via del Mulino, ladri inseguiti e catturati dalla Polizia

Notte concitata in città per la Polizia di Stato: dopo la segnalazione di movimenti sospetti in un'abitazione da parte di un cittadino, gli agenti sono riusciti a catturare uno dei due soggetti autori del reato

"Presto, intervenite! In via del Mulino ci sono degli strani movimenti dentro un appartamento!". Nella serata di ieri, una segnalazione al 113 ha consentito agli agenti della Questura di trarre in arresto un 34enne albanese, trovato in possesso di alcuni oggetti appena rubati in un'abitazione. 

All’arrivo degli agenti di Polizia, i topi d'appartamento si erano da poco allontanati, poiché, vistisi scoperti dai proprietari dell'abitazione rientrati in tarda serata. Iniziate le ricerche nella zona, il 34enne è stato raggiunto e bloccato tra le sterpaglie nei pressi di via dei Girasoli: l'uomo è stato trovato ancora in possesso di parte della refurtiva (un personal computer portatile Apple ed un orologio). Il topo d'appartamento è stato arrestato per furto in abitazione in concorso, accompagnato in Questura e trattenuto presso le celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Il complice, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce portando con sé parte della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento in via del Mulino, ladri inseguiti e catturati dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento