rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Madonnina / Via Vittorio Alfieri

Negozio di arredamenti svaligiato nella notte di Capodanno

Una banda di ladri colpisce in via Alfieri, rubando arredi ed elettrodomestici da un negozio specializzato nella vendita di cucine. I malviventi hanno agito indisturbati durante i festeggiamenti; sul caso indaga la Polizia

Come spesso accade, la notte di Capodanno è terreno fertile per i criminali, che possono agire indisturbati. Anche quest'anno la tradizione si è confermata e a farne le spese è stato un negozio di arredo interni, specializzato in vendita di cucine, Hal Interni di via Alfieri. Si tratta di un fabbricato indipendente in una strada priva di residenze: dopo aver rotto una finestra a tre metri d'altezza sul lato del magazzino, i ladri sono entrati nel locale e hanno potuto agire senza che nessuno se ne avvedesse.

Una volta all'interno i malviventi hanno rubato gli oggetti di maggior valore in esposizione nella sala mostra del negozio, concentrandosi sugli elettrodomestici da cucina presenti nell'esposizione. Tutto il maltolto è stato caricato a bordo di un furgone, con il quale i ladri si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Sul caso indaga la Polizia di Stato, la quale sta raccogliendo le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che si trovano sia all'interno che all'esterno del fabbricato. Non è ancora possibile quantificare l'entità del danno causato dal furto, mentre è stato appurato che i ladri hanno agito già nella prima serata del 31 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio di arredamenti svaligiato nella notte di Capodanno

ModenaToday è in caricamento