rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Emilia Ovest, 172

Ruba il cellulare ad un autista in sosta, arrestato in via Emilia

Un noto pregiudicato ha approfittato della sosta per carico scarico di un camionista chinese per derubarlo, ma è stato sorpreso da una pattuglia della Squadra Mobile che si trovava in zona

Un attimo di distrazione che poteva rivelarsi fatale, ma che è stato risolto dall'intervento della Squadra Mobile della Polizia. e' la sintesi di quanto avvenuto ieri a metà pomeriggio in via Emilia Ovest a Modena, dove un camion frigo per il trasporto di alimenti surgelati si è fermato per un'operazione di scarico. Il conducente, un cittadino cinese, ha lasciato il mezzo in sosta nei pressi del distributore Esso che si trova di fronte all'Ottavo Campale, ma mentre è sceso dalla cabina un malvivente ne ha approfittato per tentare un furto.

Uno straniero era infatti in agguato e in pochi istanti è salito a bordo del camion e si è impossessato dell'iPhone del camionista, per poi allontanarsi in fretta e furia. Questa sortita non è però sfuggita agli agenti della Questura che si trovavano casualmente in zona a bordo di un'auto (in borghese). 

I poliziotti hanno inseguito e fermato il ladro. L'uomo ha anche fornito generalità false per cercare di eludere il controllo, ma è statao identificato correttamente in un tunisino di 26 anni, clandestino e con alle spalle una lunga lista di reati di vario genere. Per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare ad un autista in sosta, arrestato in via Emilia

ModenaToday è in caricamento