rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Ruba all'OVS e aggredisce la guardia giurata, straniero in manette

L'uomo, un ghanese già noto per diversi precedenti, è stato bloccato al centro commerciale I Portali. Anche in carcere ha dato in escandescenza, con gesti di autolesionismo

Da qualche giorno a questa parte il centro commerciale I Portali di Modena sta diventando meta abituali delle Volanti in servizio sul territorio, che vengono frequentemente chiamate a prendersi carico dei taccheggiatori che imperversano sia nell'Ipercoop che nei negozi della galleria. E' successo anche ieri, dove un banalissimo furto ha avuto anche risvolti violenti.

La Polizia è infatti intervenuta per bloccare uno straniero che si era accanito con offese e botte su una delle guardie giurata in servizio nel centro commerciale. Il vigilantes, infatti, aveva sorpreso l'uomo a rubare uno scaldacollo nel negozio OVS e aveva cercato di fermarlo.

Lo straniero, un ghanese di 36 anni è stato quindi preso in custodia dalla Polizia e trasferito in carcere con l'accusa di rapina impropria. Nemmeno la cella ha placato i bollenti spiriti dello straniero, che si è anche reso protagonista di gesti di autolesionismo nella sua cella.

L'uomo, immigrato regolare, era già noto per alcuni precedenti, tra cui truffe, furti e falsificazione di generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'OVS e aggredisce la guardia giurata, straniero in manette

ModenaToday è in caricamento